L’Azienda

Il legno è uno dei materiali da costruzione più “antichi” e collaudati, ancora perfettamente idoneo a rendere piacevoli, confortevoli e sicuri gli edifici nei quali trascorriamo gran parte della nostra vita.

Le strutture in legno realizzate dalla nostra ditta – LEGNOTECH srl.- di Pesaro– che dal 1995 opera in questo settore, sono principalmente coperture, sopraelevazioni, ampliamenti e nuovi fabbricati in X-LAM, vale a dire pannelli portanti con comportamento scatolare che sostituiscono le strutture in legno intelaiate, ormai obsolete dal punto di vista delle costruzioni.

Tutto ciò che proponiamo é già stato realizzato dal nostro studio tecnico, che sempre ed in ogni momento si rende disponibile a suggerire, illustrare, progettare e costruire con il legno, abitazioni a misura d’uomo, secondo le aspirazioni, ambizioni e desideri dei nostri clienti la cui soddisfazione è da sempre la nostra migliore pubblicità.

Ora come allora cerchiamo sempre di dare qualcosa in più, idee nuove e tecnologie all’avanguardia, nella consapevolezza che ogni nostra realizzazione rappresenta un prototipo unico nel suo genere.

Il nostro obiettivo è realizzare case solide, funzionali e piacevoli.

 

Certificazioni e Attestazioni:

Azienda Certificata SOA – Categoria OS 32
Qualifica rilasciata dal Ministero dei Lavori Pubblici che ci qualifica per la realizzazione di lavori strutturali in legno, sia per il pubblico che per il privato, di importi fino a € 516.000,00.